D'Alema in effetti è ancora dentro il PD, e dopo un periodo di stasi in cui è sparito in fase Veltroni-Franceschini, non è mai stato espulso dal partito, proprio come Bassolino dall'ex-Rifondazione Comunista.
Da notare che nelle recenti elezioni amministrative è stato candidato a Napoli, al posto proprio del duo Bassolino-Iervolino....
Prosegue anche l'opera di santificazione di D'Alema (ma ve lo dimenticate sempre?!) su Il Giornale.D'Alema e la scossa (Giornale), intervista che ha permesso al centrodestra di inventarsi il complotto sull'inchiesta di Bari (ma anche il sole24ore).
D'Alema denuncia il Giornale per aver citato un articolo del 1999 sul quale si parlerebbe del giro di squillo che coinvolgeva il baffone.
Santificazione significa: far finta che le intercettazioni fra D'Alema e Grillo dove il primo chiedeva informazioni su cosa ne pensava Mr.B. sulla scalata bancaria non siano mai esistite, in modo tale che D'Alema sia santificato a leader dell'opposizione (anche perchè a livello locale la lega si sta rompendo i coglioni del PDL...e prima o poi il governo deve cadere per poter rimettere con il PD-ue la tassa sull'ICI tanto voluta dai comuni).
Il forum panorama per aver un esempio del rincoglionimento di massa che dimentica le intercettazioni fra D'Alema e Grillo di Bancopoli, e di conseguenza non si pone il dubbio che l'intervista sulla "scossa al centrodestra" fosse in realtà qualcosa di orchestrato per aver da ribattere sulla nuova inchiesta di Puttanopoli.
Nessun commento:
Posta un commento