Basta apparire e si risolvono tutti i problemi (sottotitolo: ma va cagher)

Il problema non sono i traffici illeciti, i capitali rientrati illegalmente, l'evasione fiscale, il pizzo, gli omicidi, lo spaccio di droga, le stragi, lo stato nello stato, le minacce, gli affari illegali/truffe ai danni dello stato/comunuità europea e dei cittadini....no il problema sono i film, i libri, le serie televisive che raccontano questa realtà italiana e fanno fare brutta figura agli italiani.
Il tono della voce si fà più aspro quando Berlusconi si rivolge a chi si occupa di criminalità organizzata attraverso libri e serie televisive come "La piovra": "Io li strozzerei - afferma - vista la bella figura che ci fanno fare...".
ansa.it
"Nei confronti dei fratelli Graviano é in corso un'autentica opera di seduzione dei pm perché facciano da sponda alle dichiarazioni, finora sconclusionate e contraddittorie, di Spatuzza e si decidano, finalmente, a farlo, questo benedetto nome di Berlusconi, fornendo un indispensabile riscontro perché, così come stanno attualmente le cose, malgrado e i 'preavvisi' di garanzia di 'Repubblica', di carte in mano non ce ne sono". E' quanto dice il presidente del deputati del Pdl Fabrizio Cicchitto commentando le notizie del 'Corriere della Sera' sull'inchiesta di Firenze sulle stragi mafiose.
ansa.it

"Se c'è un partito che in questi anni più si è distinto nel contrastare la criminalità organizzata, questo partito è stato Forza Italia ed oggi è Il popolo della Libertà. Se cé un governo che più di tutti ha fatto della lotta alla mafia uno dei suoi obiettivi più netti e coerenti, questo è il mio governo". Lo afferma il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi constatando come "dalla lettura dei quotidiani dei giorni precedenti ed anche di oggi appaia evidente ad ogni persona onesta e di buon senso che ci troviamo di fronte all'attacco più incredibile ed ignobile che mi sia stato rivolto nel corso di questi ultimi anni".
ansa.it







Un politico italiano del parlamento faceva lo spallone (portava a spalla illegalmente il denaro contante della mafia/evasori attraverso la frontiera)

Vota Randazzo

E' cominciata la votazione per il Perlone Complottista del 2009.
Una presentazione dei candidati e delle teorie complottiste è disponibile sul blog: complottismo.blogspot.com.

Precedenti vincitori del premio furono: nel 2007 Massimo Mazzucco per la sua militanza a tutto campo dalle teorie complottiste sull'11 settembre 2001 fino a quelle su terra cava e chemioterapia; nel 2008 Rosario Marcianò, alias Straker, per il suo attivismo nella teoria delle scie comiche...emm chimiche.
I cadidati di quest'anno sono: Massimo Mazzucco, Straker, Giulietto Chiesa, Pier Paolo Murru, Paolo Montesacro, Claudio Del Lungo, Maurizio Decollanz, Antonella Randazzo.

Per votare si deve utilizzare l'apposito sondaggio sulla colonna di destra del blog.

Personalmente credo che quest'anno il premio per il Perlone 2009 lo meriti la blogger Antonella Randazzo.
La Randazzo, sostenitrice in puro stile troll delle teorie complottiste più strampalate (signorinaggio, scie chimiche, 911truth, ecc...) si è profusa in una perla epocale: Marco Travaglio sarebbe in realtà un agente di Berlusconi.
Il lungo papiro dove sostiene la sua teoria, per chi si vuole far del male a leggerlo tutto, è disponibile a questo link: Il Travaglio Travagliato, lo strano caso di un informatore disinformato.

O forse no...

Oggi è il 2 novembre, tutti gli acquilani ed i terremotati d'Abruzzo dovrebbero essere tornati a casa...

o forse no?!


Silvio Berlusconi ha garantito che 'entro fine settembre non ci sara' piu' una sola tendopoli ancora aperta' in Abruzzo. 'Abbiamo fatto un sondaggio tra gli sfollati offrendo loro diverse possibilita'', tra cui una 'sovvenzione di 600 euro' a chi vuole andare in affitto, ha spiegato il presidente del Consiglio, intervenendo a 'Porta a Porta'. 'Non avremo nessuno - ha assicurato - che sara' nelle tende con l'arrivo del freddo. Abbiamo gia' smontato un terzo delle tende'.
Ansa

Entro novembre nessuno degli sfollati resterà senza un tetto. Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine della prima giornata del G8, spiegando che è stato avviato «il più grande cantiere del mondo»
notizieflash

«Entro il 30 novembre quindicimila persone avranno una casa vera, confortevole e addirittura ammobiliata», conferma Berlusconi, che sottolinea: «Mai in Italia, e nemmeno nel mondo, si è data una risposta così tempestiva a un’emergenza così grave. Ce lo riconoscono tutti».
blitzquotidiano

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.