Riassunto della settimana di merda...

Su Voglio Scendere ed in piazza scendono i sinistroidi a difesa di Emergency e Gino Strada, professatore politico negli anni '70 della lotta di classe così come oggi i leghisti vorrebbero fare con le ronde padane ed i clandestini, professatore oggi del complotto ai danni dell'associazione da lui fondata da parte del governo Afgano.
In effetti secondo Strada, il governo Afgano avrebbe inventato il complotto ed arrestato i tre medici perchè Emergency dà fastidio visto che mostra i veri danni della guerra.
I lettori politicizzati italiani di tv, giornali e blog non si rendono nemmeno contro che con i loro vati poltici dimenticano completamente il "metodo Travaglio".
Il "metodo Travaglio" imporrebbe di basarsi sui fatti, sulle prove prima di prendere un'opinione in difesa di un politico...opps scusate di un fondatore di un'organizzazione umanitaria.
Ahimè l'uomo moderlo, l'homus italicus è ipocrita per essenza intima e non si rende conto di dimostrarsi assai poco incline per la militanza politica che lo condiziona a valutare i suoi vati con gli stessi canoni con cui critica quelli che considera oppositori.

Nulla si sa sul motivo per cui i tre medici italiani siano stati arrestati, eppure l'ipotesi più sensata è che i medici/personale dell'ospedale, curando tutti, anche i talebani guerriglieri, abbiano messo le armi dei feriti che curavano in scatoloni dimentiandosi dell'embargo.
Perchè bisogna citare l'embargo? perchè uno dei concetti più ovvi per sedare una guerra con guerriglieri senza far morti è proprio quello di requisire e distruggere le armi (pistole, granate, kalashnikof, esplisivo...).
Questo fa l'esercito americano, benchè i vati sinistroidi della guerra in Afganistan dimenticano spesso di dirlo, concentrandosi su bombardamenti, presunte azioni blasfeme, atti di guerra, e sadismo (abu grahib), che pur sempre avvengono in una certa misura.
La mancata consegna delle armi o la detenzione delle armi è di per se una grave violazione punibile dalla giustizia ordinaria di una democrazia che tenta di emergere dai genocidi dei Talebani sottraendo alla popolazione le armi e gli esplosivi.

A questo punto ci si rende conto di tre aspetti curiosi sulla militanza politica di Strada:
1) per Strada tutti i ricoverati in ospedale sono feriti di guerra e bombardamenti. Sarebbe come dire che in Italia non ha senso che esistano ospedali, poichè non possono esserci feriti dall'esercito americano. Non rientrano fra i curati dell'ospedale gli operatori del governo afgano feriti od uccisi con attentati dei guerriglieri, fra le persone curate non rientrano i militari delle varie nazioni presenti. Strada ed i suoi sinistroidi politicamente schierati, nemmeno si ricordano di citare quest'altra metà di feriti in uno scontro che come minimo è sempre fatto da due soggetti l'uno contro l'altro.
2) Emergency vanta quasi 2.5 milioni di persone ricoverate dal 1999 ad oggi. Sono circa 200 persone al giorno. Se questi stessero in degenza per 20-30 giorni come capita per ustionati, persone con arti fratturati o simili, ciò significherebbe che ognuno dei tre ospedali di Emergency avrebbe posti letto per 6000 persone al mese (30 giorni). Molto se si fa un paragone con un ospedale italiano.
3) nel 1999 Emergency è entrata nel paese. Un po' tardi se si considera il genocidio compiuto dai Talebani nel paese con la guerra fra loro ed i Mujahedeen. Un po' tardi se si considera l'espulsione delle organizzazioni straniere compiuta negli anni della guerra fra Afgani e Talebani. Un po' tardi se si considerano i diritti civili violati dai Talebani nei confronti di altre religioni, donne, altre etnie che non volevano convertirsi alla sharia.

Strada non è imparziale, e nemmeno il suo pubblico.


Su Striscia la Notizia va in onda l'ennesimo caso di politica o pollitica all'italiana




I giornalisti di destra e sinistra si scatenano.
Quelli di destra ad affossare i tre medici italiani....quelli di sinistra a cercare una scusa per salvarli.
In alternativa tirano fuori il sempreverde "Chiesa-Pedofilia, tutti gli altri imitano" come da vignetta di un recente articolo di Voglio Scendere.
E' esilerante vedere dei laici militanti seguire un canone morale cristiano (disgusto per la pedofilia) abbastanza distante dalla morale radicale liberista ben rappresentata nel panorama politico italiano, nei centri sociali e in partiti disgustosi europei (pro zoofilia, pro pedofilia, ...), il tutto per condannare il clero cristiano da un lato d'esser filo-pedofilia, dall'altro d'aver nascosto i casi verificatisi, con botta e risposta di vescovi palesemente bigotti, assurdi, fuori luogo, razzisti.
Ciò che è stravagante è che la pedofilia travalica le religioni (vedi matrimoni combinati con minorenni), travalica le classi di lavoro, e travalica anche altri gusti sessuali deviati.
Tuttavia ogni opinionista politicizzato schierato per gli uni o per gli altri riuscirà sempre a dimostrarvi che in realtà non è così: religione = pedofilia o omosessualità = pedofilia o p2 = pedofilia o chi fa il prete critiano = pedofili, ecc...
Vengono poi gli excursus su alcuni singoli fatti del recente passato (Noemi con Mr.B., Don Gelmini,...).

Intanto Fini sta facendo cadere il governo (o quasi) per non ben note motivazioni (discrepanze nella direzione monarchica del PDL forse?!)

Bocchino sempre in TV come portavoce del PDL, benchè si fa preparare i pizzini da La Torre del PD ad Otto e Mezzo, dice che ci sarà prima un gay come capo del governo che un leghista.

Bossi rivendica un uomo leghista in ogni banca del nord, dimenticando che l'Italia dovrebbe essere una democrazia almeno a parole nelle interviste dei giornali.

E Calderoli presenta proposte di riforme a Napolitano, chiedendo pareri a chi non è previsto ne dia, saltando in tronco l'iter procedurale del parlamento italiano.


Mr.B. riesce sia a dire che il suo governo è in prima fila per la lotta alla mafia, acaparrandosi il lavoro di magistratura e polizia (potere legislativo e politico con potere giudiziario e esecutivo), sia a rivendicare riforme che aiuteranno la mafia (contrastate da Fini?!) e lamentarsi di chi fa film o libri a tema. La mafia italiana sarà pure la sesta al mondo come vorrebbe far credere Mr.B. per criticare chi parla e scrive di mafia, ma è sempre la prima in Italia!

Infine Fini dice che internet merita il premio nobel (chissà se si è accorto di avere come vice Bocchino).

Gli italiani sono demoralizzati nel votare? strano....
Di certo meno gente vota, più contano le minoranze, a tal punto che c'è chi crede di poter diventare capo del governo con il 12% dei votanti su media nazionale (12% del 70% di elettori italiani votanti e in veneto 60% dell'80% dei votanti)
Di certo non viene permesso d'emergere alle alternative finchè le "alternative alla Strada" si dimostrano politicizzate ed ipocrite come degli onorevoli di lungo corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.