Er Branco

Anno 1994, a causa dei frequenti casi di stupri a danni di coppie e donne, specialmente straniere Andrea Carraro scrive un libro ambientato nella provincia romana, in cui si inscena lo stupro di due turiste tedesche. Marco Risi ne fa anche un film.

Anno 2008, a causa dei frequenti casi di stupri a danni di coppie e donne, specialmente da parte di stranieri Studio Aperto praticamente è identico in ogni edizione qualsiasi giorno lo si guardi. Tuttavia curiosamente nel TG di Italia1 sono più i giorni in cui si parla degli stupri compiuti da extracomunitari che quelli compiuti da italiani...(vedi per esempio pedofilo dell'ascensore di Milano).

Per esempio: nella regione Veneto la percentuale di immigrati regolari è pari al 6%, circa 160.000 persone.
Alla tv da qualche settimana si presentano 2-3 casi alla volta di immigrati che trasgrediscono le leggi, rubano o fanno violenze, con una netta differenziazione fra i casi di Garlasco, meno rappresentati in tv e quelli di Roma.
In compenso i processi per bancopoli, vallettopoli, verso Mastella, verso Corona, verso Mora, le intercettazioni di Fassino e D'Alema (compresa quella che vedeva uno dei due parlare con Grillo deputato di FI)... sono spariti quasi completamente.
Anzi alcuni di questi appaiono regolarmente in TV in programmi di intrattenimento ed in speciali di vario tipo, prima del giudizio in tribunale.
Poi con una riforma della giustizia che dal CSM viene definita come profondamente negativa e tale da invalidare appieno sia l'uso delle intercettazioni, sia la pubblicazione delle stesse prima del passaggio a giudizio dell'imputato, ha profonda influenza sull'opinione pubblica presentare qualche caso di malagiustizia e scarcerazione facile di stranieri più o meno irregolari, sul totale dei regolari ed irregolari presenti o decisioni del tutto illogiche da parte di giudici di uno dei tribunali d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.