Santoro ed Annozero (RaiDue) sul recente attacco in Palestina

Effettivamente i cerotti attaccati sui capelli sono molto strani.
Chiunque può constatare a casa propria come un cerotto od un bendaggio attaccato ai capelli sia del tutto inutile, dato che questi lo rendono lasco.
E' strana anche la benda bianca senza sangue, o la totale mancanza di pallore per la perdita di sangue conseguente ad una ferita alla testa.
Tuttavia è vero che nella trasmissione sono andati in onda anche altre immagini di bombardamenti e feriti, non citate nell'informazione via mail che mostra questo singolo passaggio della trasmissione.


Integralisti musulmani e ortodossi ebrei.
La realtà è che Annozero ha dato spazio solo ad una delle due parti, quando invece la verità sta nel mezzo od in altro loco.
Decisamente una brutta puntata quella trasmessa su RaiDue.

Seconddraft.org


Magari esiste anche qualcuno che vive in quelle lande che non è nè integralista nè ortodosso!
Magari esiste qualcuno che non fa propaganda o sfrutta l'informazione per fare guerra.
Aldurah come altri casi ben visibili nel culto dei martiri sono un ottimo mezzo per recepire più soldi grazie agli zakat inviati tramite donazione anonima per mezzo del sistema bancario islamico shariatico (la popolazione islamica mondiale passa il miliardo di unità).
Motivo per cui l'uso della forza è la più gran cazzata che Israele potesse fare o meglio il miglior favore che potesse essere fatto ad hamas, data la capacità delle organizzazioni palestinesi di sfruttare ciò per trarne profitto.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.