Ahhh ma era un gomblotto

Ebbene si, rivelato dalle parole dell'imputato, senza prove che tutta la questione pedofilia sorta in quest'ultima campagna elettorale a causa delle rivelazioni della moglie, a seguito dell'ennesima smanceria verso una donna non sposata (pendente da 50000 euro donato ad una minorenne o neo-maggiorenne votante) era in realtà un Gomblotto.

Ebbene si, oggi al TG5 dopo aver mostrato le foto di Paul Gascoigne ubriaco (drogato di alcool) per l'ennesima volta, in completa violazione della sua privacy e senza alcun sequestro da parte della magistratura di Roma, viene passata un breve intervento di Mr.B. ad una trasmissione Mediaset del mattino.
Oramai è chiaro che si trattava di un Gomblotto con la G maiuscola....una vendetta ordita dalla sinistra a causa dell'aumento dell'iva al 20% per Sky e per le altre tv digitali-satellitari.
Il bello è che l'aumento dell'IVA è in realtà un recepimento di una norma europea valevole per tutti gli Stati aderenti e non invenzione del governo nostrano, che anzi proprio non avrebbe voluto aumentare l'IVA alla tv di Mr.B.
D'altra parte nelle varie cene fra Murdock e Berlusconi per parlare d'affati era evidente che ci sarebbe stato un duro attacco grazie all'intervento della moglie di Berlusconi....era tutto previsto sin quanto decine di anni fa la moglie, spia rossa del KGB, s'era sposata con Papi.
Certo, nulla da dire riguardo alla questione Sanjust, od alle critiche filmate dalle iene riguardo ad un'elite di cocainomani libertini che comanda in TV e decide il bello ed il cattivo tempo dell'apparato pubblico e privato.

Franceschini ringrazia, poichè la questione Noemi e pedofilia (ma è mai stata pronunciata la parola pedofilia nello scandalo...?! praticamente mai....) ha permesso per l'ennesima volta al PDue di non parlare copiosamente delle scandalose condanne di svariati esponenti del PDueL, specialmente quelle relative all'avvocato Mills.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.