Ce l'ha dura...

3 maggio 2009 - tornano i vecchi DC, bisogna prenderli a legnate
In Italia i "vecchi Dc" stanno cercando di tornare e per questo, secondo Umberto Bossi, "meritano legnate". Il leader della Lega si accanisce contro l’Udc dal palco allestito nella piazza principale di Reggio Emilia durante un comizio elettorale. Casini dice che Berlusconi chiacchiera e la Lega comanda e che questo è un danno per il Paese.
...
Quando Casini e i suoi parlavano in Aula dei contadini li trattavano come se fossero dei ladri. Ma i ladri delinquenti, semmai - precisa - sono i vecchi democristiani che hanno creato le quote latte in cambio di un po’ di finanziamenti per il Sud». Questo «è il passato che cerca di tornare. Non date un solo voto a quella gente lì che merita solo legnate.

27 agosto 2009 - Bossi: "Berlusconi è odiato dalla mafia" La storia delle donne? "Puzza"

"Credo poco che il premier possa andare di qua e di là con le donne. Sono cose in gran parte inventate - ha affermato il ministro delle Riforme, a Melzo per un comizio - Piuttosto Berlusconi è odiato dalla mafia e se non sta attento la mafia può fargli del male. Io ho pensato che quella storia delle donne sia per quel problema lì: la legge approvata sul sequestro dei beni mafiosi, che alla mafia ha fatto un male enorme".

28 agosto 2009 - Bossi: ''Berlusconi ha sbagliato, è giusto che la Chiesa lo critichi''
La vita privata di Silvio Berlusconi non ha intaccato i rapporti con il Vaticano. Con la faccenda delle feste a Palazzo Grazioli e in Sardegna, il presidente del Consiglio è caduto in un "trappolone" e qualche errore lo ha commesso. E' giusto quindi che la Chiesa lo abbia criticato.
...
4 settembre 2009 - Governo, Bossi: premier ha tenuto
Per Umberto Bossi, 'se qualcuno pensava di dare una spallata' a Silvio Berlusconi, si e' 'sbagliato', perche' 'lui ha tenuto'.
...
Tu pensa a tutti quei leghisti di provincia o di comune che criticiano i democristiani, che criticano Roma ladrona, che non arriveranno mai in poltrone parlamentari, che non capiscono per quale motivo la Lega dopo aver perso la possibilità di comandare in regione Veneto per meno di un 1% si trovano l'alleato ad offrir motivi al centrosinistra per essere attaccabile in una qualsiasi discussione di politica.
Tu pensa a tutti quei maschi del PDL iscritti da anni, surclassati da escort e ministre dalla carriera poltitica nulla....
Tu pensa a tutti quei blogger filo-radicali, filo-PDL che hanno fatto campagne contro il partito della Pedofilia Olandese o contro i Pacs, o contro la prostituzione e le case chiuse, o contro i gay, o contro l'abuso di droga e cocaina, o contro i "pacs" di Zapatero, o contro i dittatori mediorientali e nord africani come Qaddafi, o contro gli islamici fondamentalisti...











Che sputtanata...ed il bello è che si vuole far passare taletranello per un complotto della sinistra, anzichè per quello che è: il tradimendo di Mr.B. in primis verso gli stessi compagni di partito, inferiori per classe, in secondo luogo verso l'elettorato cattolico o cristiano non praticante.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.