I bimbiminkia dei meetup...


Sandro Pascucci è un'entità maligna che si aggira per la rete, nata dall'accumulo di tutte le stronzate dette dai bimbominchia sui forum nel corso degli anni.

Quando il primo bimbo disse la prima puttanata, essa s'infranse in un triliardo di pezzi di feci. Questi pezzi andarono a posarsi su un certo tipo di persone, per assorbirne tutto ciò che di negativo v'era nella loro testa, e poi si riunirono tra di loro. Da questo terrificante e abominevole processo nacque la maligna e rompicoglioni entità conosciuta oggi come Sandro Pascucci!!O almeno questo è quello che si racconta ai bambini per fargli venire la strizza. In realtà Pascucci è semplicemente un imbecille di cinquant'anni che, come tutti gli anziani in piena crisi di mezz'età, concentra tutte le sue energie e paranoie in qualcosa, nel suo caso l'atto di rompere i coglioni (anche se tenta di pararsi il culo con la scusa del signoraggio).

Tanto per cominciare...che cos'è il signoraggio? Vi faccio un esempio. Quando voi date soldi a un banchiere, questo se li mette in tasca e in cambio vi dà carta igienica. Poi, sempre lo stesso banchiere, viene a casa vostra e vi svuota la dispensa, vi stupra vostra moglie e vostra sorella, poi brucia la casa e sparge del sale sul terreno dove poggiava. Infine, se non ha proprio niente di meglio da fare, va a fare un po' di Scie chimiche col suo aereo privato, proprio sopra casa tua.

Questo, almeno, è quello che Pascucci va in giro a raccontare. In realtà il signoraggio non è altro che una ricetta per cucinare cannelloni ungheresi. Pascucci l'ha però trasformato in una specie di piano di conquista del mondo per mano dei banchieri a cui dedicare tutta la vita per fermarlo, visto che (come tutti i vecchi) non sa cosa fare durante il giorno e anche perché il suo analista aveva detto di trovare un modo per sfogare la sua frustrazione (il buon Sandro ha, ovviamente, scelto il modo più coglione).

...

“Brutto figlio di una bagascia genovese che non sei altro!! Come osi non rendere noto a tutti dell'imminente pericolo di proporzioni apocalittiche del signoraggio, maledetto escremento di bufala! Cretino ed emerito imbecille, se ti scovo ti sputo in un occhio, ti prendo per un pelo di una palla e ti faccio arare ettari ed ettari di campi di merda!!!”

- Sandro Pascucci su signoraggio e Beppe Grillo

Stranamente, Grillo pare essersi offeso per questo commento, e di conseguenza proibì l'accesso a Pascucci nel suo blog. Nel mondo fatato e fantascientifico di Pascucci, la cosa si trasformò in un "Grillo banna dal suo blog chiunque usi la parola 'signoraggio' !".

L'incontro con Travaglio... continua su Nonciclopedia


La migliore spiegazione sul Signoraggio

2 commenti:

  1. Quello che è scritto qui è tutto falso.
    P.s. il video che adesso è stato rimosso con Pascucci non aveva NULLA A CHE FARE...

    RispondiElimina
  2. Ovvio che c'è la moderazione, è un post del 2009.
    Per il resto adoro i militanti perchè generalmente sono ipocriti verso i loro leader.
    Se guardi il post vedrai link al sito Nonciclopedia, sito di humor a 360°.
    Quanto al video di Pascucci è vero, proprio come gli altri video di Beppe Grillo sul signoraggio bancario in cui esprime almeno tre opnioni diverse (quello di pascucci dove nega+spettacolo vecchio dove lo sosteneva, video recente dove dice che il signoraggio bancario è una perdita di tempo e video in cui parla di signoraggio con monete locali...qualcosa di molto simile alle tesi leghisti). I Meetup essendo liberi agli esordi hanno attirato molta gente fra i più disparati della rete: vedi Benetazzo vicino a Forza Nuova, economista filo-signoraggio, più volte citato nei post del blog di Grillo. Di sicuro c'è invece che da quando gli M5S sono in parlamento gli aderenti ai meetup hanno un comportamento da militante politico, sono come i PDL-lini per Berlu, o i PD-dini per Repubblica...se leggono stronzate le nascondono.

    RispondiElimina

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.