Non se lo caga nessuno...?!

Marco Carta sembra non avere il successo sperato.
Oltre ad un simpatico FanSite che ironizza sul suo nome e sulla qualità delle sue canzoni: http://antimarcocarta.forumcommunity.net/

Pare in effetti che dopo le accuse volate a Striscia la Notizia sulla facilità di vincere i concorsi basati sul televoto grazie ai Call Center, i concerti ed il seguito del Carta-utore non sia così felice.
E' riuscito a vendere 800.000 copie ed a prendere un disco d'oro.
E' riuscito a vincere il concerto di San Remo.
Ma poi...

Organizza un concerto a Roma e lo disdice, con il pubblico in sala perchè a detta degli organizzatori dei 10.000 posti disponibili, si sarebbero presentati 500 persone in più e dato il sovrafollamento (?!) pompieri e carabinieri non gli avrebbero permesso di continuare.
Peggio ancora è andato per il concerto di Porto San Giorgio per cui a detta sempre degli organizzatori il concerto sarebbe stato annullato per le troppe richieste!!!

Per esempio gli U2 al Crocke Park avevano in previsione di vendere più di 100.000 biglietti....una cosa incredibile se si pensa che cantautori italiani, teoricamente primatisti, proprio in onor del troppo pubblico non fanno concerti.

E se Linus avverte che non manderà mai la canzone di Marco Carta di SanRemo, ma poi il tutto si rivela una bufala bestiale intervistando il diretto interessato, altri siti fanno notare l'evoluzione delle date annullate:
Il tour di Carta si sta rivelando un flop

...a Porto San Giorgio, nelle Marche, per il prossimo 23 maggio è stata annullata. Gli organizzatori hanno preferito evitare che si verificassero gli incidenti occorsi a Roma l’11 maggio scorso e hanno deciso così di non fare del tutto il concerto. Insomma quello che era stato annunciato come un tour trionfale si sta rivelando un vero flop. Come se non bastasse il suo staff rende noto che a Roma non si terrà più nessun concerto smentendo la notizia data in precedenza dal responsabile del tour di Carta che aveva annunciato di voler organizzare una data (a settembre) in uno spazio aperto ...


Sfortunatamente le procure italiane non hanno tempo per in-Carta-rsi su indagini di frode
.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.