1 neurone condiviso

Sembra che l'intelligenza non sia di casa in Italia.
Ancora non si è capito che rifiutarsi di pubblicare qualcosa è di per se un incentivo che spinge la gente a credere a quanto asserito.

Il trailer di Videocracy





Who killed electric car





religiolus





La valle dei Lupi


ecc...

Il bello è che per esempio:
- dell'"electric car" sono convinto sia un mezzo ancora costoso ed inquiante (l'inquinamento si sposta nella discarica che deve smaltire le batterie e nella produzione dell'energia elettrica dal tubo di scappamento);
- Il film Religiolus non lo condivido per niente, anche perchè non rappresenta minimamente un cristiano non praticante, bensì vari culti d'oltreoceano ed ambienti italiani bigotti.

Ma grazie alla censura su tali film, una qualsiasi discussione partirà in svantaggio per chi non condivide gli enunciati del film, anche se porta tesi corrette a sostegno della sua ideologia.

Grazie censori per il vostro neurone condiviso fra più menti.

PS: ci sono passaggi di Religiolus che potrebbero provocare morte per riso, paresi ai muscoli facciali, convulsioni e lacrimazione agli occhi.
Dei titoli-video riportati è quello consigliato da vedere
(^_^)

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.