mboh-messa mantenuta

E' avvenuta oggi la prima consegna di case per gli abitanti dell'Abruzzo colpiti dal recente terremoto.
Le case consegnare sono in località Onna per i quasi 350 abitanti del comune più colpito dal sisma.

Impazzano le polemiche per lo spostamento della puntata di Ballarò a favore di Porta a Porta, emanazione televisiva politica del PDL (come risulta da passate intercettazioni sul caso Saccà) o pubblicità occulta per Mr.B.
Ammetto di sentirmi un po' estraniato sia dalle polemiche, sia dalla scelta fatta dalla direzione del PDL...emm no sulla carta è una scelta della direzione RAI.
In effetti non avrei guardato Porta a Porta a prescindere dalle altre trasmissioni presenti sugli altri canali.
Mi domando per quale motivo si debbano spostare trasmissioni considerate di sinistra dai politici del PDL; se effettivamente fosse vero l'indice di gradimento che da mesi viene paventato dallo stesso Mr.B. in condizioni da lui presunte di "costante attacco alla sua persona", questa sera sulla televisione nazionale vi sarebbero state tutt'al più le medesime condizioni!
o forse no?!

Le case consegnate sono 94, per un totale di circa 300 persone se si considerano le cifre della ricostruzione, già indicati in questo post.

Mr.B. vanta già di aver mantenuto le promesse ... sebbene le persone che vivono nelle tende sono circa 13000 ben di più delle 350 che oggi possono rientrare in una casa.
Di queste circa il 65% ha chiesto di poter usufruire delle case costruite con il progetto C.A.S.E., ma se tanto mi da tanto, i 30.000 che secondo Mr.B. riceveranno la casa costruita dal governo italiano nei prossimi mesi potrebbero diventare anche 40-50.000 a Porta a Porta!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.