Marr-azzo

Sic Trans Gloria Marrazzo

Cosa mi sarei aspettato oltre quanto detto?
Così come visto per le recenti vicende di Mr.B. un'accusa ferrea all'affidabilità del personaggio politico Marrazzo, che sulle prime mente di fronte alle televisioni diffondendo un'informazione non veritiera con estrema leggerezza, una critica al personaggio politico che prende un impegno, il vincolo del matrimonio con qualcuno e poi lo tradisce con qualcun'altro.

D'altra parte la vincenda Tarantini aveva già dimostrato le pecche di partiti difensori in tv e su piazza dei valori famiglia, ma in realtà adulterini o fedifraghi, aveva dimostrato affaristi che a livello regionale si inciuciavano il centrosinistra per la sanità ed a livello statale il centrodestra per gli appalti della protezione civile.

Non condivido molto nemmeno l'uscita sulla diffusione del video, becero voyerismo che ci si può anche evitare.
Solo qualche mese fa le foto di Topolanek nudo facero il giro del mondo, grazie ai PM comunisti di Roma che salvarono Mr.B. sulla diffusione di tutte le altre foto qui in Italia.
Non scandalizzò vedere il politico estero nudo integrale, disgustò un po' e fu un tassello importante sul modo di far politica "made in villa Certosa".

PS:
Dopo il gruppo “Uccidiamo Berlusconi” ora spunta minaccioso in rete “Uccidiamo Marrazzo”

(O.o)'

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.