O forse no...

Oggi è il 2 novembre, tutti gli acquilani ed i terremotati d'Abruzzo dovrebbero essere tornati a casa...

o forse no?!


Silvio Berlusconi ha garantito che 'entro fine settembre non ci sara' piu' una sola tendopoli ancora aperta' in Abruzzo. 'Abbiamo fatto un sondaggio tra gli sfollati offrendo loro diverse possibilita'', tra cui una 'sovvenzione di 600 euro' a chi vuole andare in affitto, ha spiegato il presidente del Consiglio, intervenendo a 'Porta a Porta'. 'Non avremo nessuno - ha assicurato - che sara' nelle tende con l'arrivo del freddo. Abbiamo gia' smontato un terzo delle tende'.
Ansa

Entro novembre nessuno degli sfollati resterà senza un tetto. Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine della prima giornata del G8, spiegando che è stato avviato «il più grande cantiere del mondo»
notizieflash

«Entro il 30 novembre quindicimila persone avranno una casa vera, confortevole e addirittura ammobiliata», conferma Berlusconi, che sottolinea: «Mai in Italia, e nemmeno nel mondo, si è data una risposta così tempestiva a un’emergenza così grave. Ce lo riconoscono tutti».
blitzquotidiano

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.