Vota Randazzo

E' cominciata la votazione per il Perlone Complottista del 2009.
Una presentazione dei candidati e delle teorie complottiste è disponibile sul blog: complottismo.blogspot.com.

Precedenti vincitori del premio furono: nel 2007 Massimo Mazzucco per la sua militanza a tutto campo dalle teorie complottiste sull'11 settembre 2001 fino a quelle su terra cava e chemioterapia; nel 2008 Rosario Marcianò, alias Straker, per il suo attivismo nella teoria delle scie comiche...emm chimiche.
I cadidati di quest'anno sono: Massimo Mazzucco, Straker, Giulietto Chiesa, Pier Paolo Murru, Paolo Montesacro, Claudio Del Lungo, Maurizio Decollanz, Antonella Randazzo.

Per votare si deve utilizzare l'apposito sondaggio sulla colonna di destra del blog.

Personalmente credo che quest'anno il premio per il Perlone 2009 lo meriti la blogger Antonella Randazzo.
La Randazzo, sostenitrice in puro stile troll delle teorie complottiste più strampalate (signorinaggio, scie chimiche, 911truth, ecc...) si è profusa in una perla epocale: Marco Travaglio sarebbe in realtà un agente di Berlusconi.
Il lungo papiro dove sostiene la sua teoria, per chi si vuole far del male a leggerlo tutto, è disponibile a questo link: Il Travaglio Travagliato, lo strano caso di un informatore disinformato.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.