E che dovrebbe fare un elettore di centrodestra?



Si sta sputtanando il centrodestra per almeno mezzo secolo a venire.
Ma cosa dovrebbe fare un elettore di centrodestra?
  • Non si trova con ideali da centrosinistra: per esempio le posizioni su eutanasia, laicismo crociato contro il vaticano, aborto, legalizzazione delle droghe, ecc... e di certo non cambierà opinione se vede esponenti politici del centrodestra comportarsi contrariamente a come professano (da pedofili, da anticattolici, da consumatori di droghe, da radicali libertini, da anarchici in fatto di leggi tributarie...)
  • Si trova nel centrodestra come capo un p2ista (ex-?!), legato alla mafia, corruttore non passato in giudicato solo perchè ha creato la legge ad hoc con il sostegno di un gruppo di comari che gli fanno da coro greco. Tra l'altro p2ista legato al vecchio socialismo di centrosinistra di Craxi dell'era pretangentopoli.
  • Vede a sinistra gente come Bassolino o la Iervolino, gente del tutto paragonabile a coloro del centrodestra che stanno sputtanando questa fazione politica.
  • Vede a sinistra giornalisti schierati ideologicamente e venduti gratuitamente alla militanza ideologica di un partito, ovvero vede a sinistra esattamente quanto viene criticato al centrodestra.
  • Ha come alternativa al gruppo di partiti dominanti, di cui si presume il connubio massonico, simpatizzanti di una dittatura italiana di un secolo fa (fascisti) o simpatizzanti di alcune dittature straniere di mezzo secolo fa (comunisti).
Ma cosa dovrebbe fare un elettore di centrodestra?

La versione non editata del video:

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.