L'Italia va male...



Rimango sempre sorpreso dal notare come il mondo del giornalismo sportivo abbia dimenticato Moggi e le partite comprate...
Oggi che è tornato all'Italia Lippi, dopo il mondiale vinto misteriosamente contro la Francia proprio quando il pubblico si stava disinnamorando del calcio, accantonato Donadoni con la convinzione che non fosse allenatore mondiale è tornato proprio quell'allenatore che si è costruito un nome nell'era Moggi.



I risultati tuttavia non arrivano, benchè vi siano i giocatori ... ci si aspetterebbe quindi un'analisi pregna di coscienza, da parte dei commentatori sportivi, ed invece solo critiche alla capacità di Lippi di presentare la nostra nazionale.
La domanda è semplice: ma un allenatore che si è fatto un nome in una squadra che vinceva solo comprando le partite, come da intercettazioni, che qualità ha per allenare una nazionale?!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.