Massimo Mazzucco vince il premio Perle complottiste 2009

Massimo Mazzucco vince il premio perle complottiste 2009: complottismo.blogspot.com.

Il desiderio di rinnovamento espresso nello stesso blog promulgatore del premio non è stato ascoltato, ed i fedeli lettori hanno premiato nuovamente il registra d'oltreoceano sempre più presente a Matrix.

In passato avevo espresso la mia opinione su chi votare: vota Randazzo.
Tuttavia i polpettoni confezionati dalla Randazzo su Travaglio, nonchè i fantacomplotti su influenza suina, su scie chimiche e sulla militanza di Travaglio pro-berlusconi non sono serviti a molto contro il sostenitore della terra cava, delle teorie di Kancropoli (teorie complottiste su cancro), teorie complottiste sull'AIDS, terremoti artificiali, 11 settembre 2001, scie chimiche, ecc...
Solo un 10% a fronte di valori ben più elevati per militanti disinformatori che editano ogni mezz'ora wikipedia rendendola un vacca-bolario enciclopedico delle stronzate, Giulietto Chiesa quasi neo parlamentare lituano affarista rinomato per i "super-iper-mega-stra" successi (ovvero i flop) nel campo editoriale filmografico (Zero inchiesta sull'11 settembre, war-tv, pandora tv...) e Rosario Marciano, assiduo sostenitore delle scie chimiche amante dei meetup di Grillo in cui si infiltra spesso.

Vien da chiedersi chi sarà il vincitore dell'edizione del 2010, o quale nuove new entri ci saranno.
Un buon candidato è Byoblu (Claudio Messora) o Giampaolo Giuliani.
Il primo intervista Giuliani con le tecniche tipiche di Studio Aperto (per esempio trasformando un intervento all'AGU di 15 minuti a margine di varie conferenze in un clamoroso successo), il secondo che ancor oggi disinforma facendo credere che un'onda di pressione di gas presenti nel terreno sia più significativa i un'onda sismica che si diffonde nella roccia per la previsione di un terremoto (differenti velocità di diffusione) il tutto condito da fanta-dati a sostegno della sua tesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.