Ipocrisia è dimenticare ciò che non giova alla causa...

Anno 2010: tre greci morti nel rogo creato in una banca dai manifestanti anarchici militanti di ANTIFA. Erano tre semplici impiegati della banca, sopresi dall'azione dei militanti anarchici.

Anno 2011: tre greci chi?

Anno 2012: nessun morto per mano dei militanti anarchici-antifa negli scontri del 2012. Si ricorda invece la repressione della polizia ai poveri indifesi manifestanti anarco-insurrezionalisti

Anno 2013: manifestazione di militanti anarchici ed ANTIFA per ricordare le vittime dello stato, in primis Carlo Giuliani. La manifestazione si baserà sulla definizione di uno stato sovrano despota che uccide gli anarchici santarellini-giusti-corretti-garbati che non fanno mai male a nessuno.

I simboli politici Antifa se li crea per la sua causa politica.
Tutto il resto si dimentica con estrema facilità e ipocrita noncuranza.



A differenza del Fatto Quotidiano, che denota la presenza di militanti vestiti di Nero (come sono soliti fare i militanti Antifa) e quelli di estrema sinistra con mazze su cui è attaccata una bandiera facendo finta che siano delle aste, ma poi descrive gli scontri come fomentati solo dai neri (alias black block, real antifa block) la realtà è che basta guardare cosa dicono in internet per capire come estrema sinistra ed estrema destra siano pariteticamente insieme nelle fila anarchiche, sebbene destra e sinistra in una visione senza partiti politici e politica, senza stato democratico e senza costituzione repubblicana, siano due parole senza alcun significato.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog tv

Premere sui 5 pulsanti in basso a sinistra per scegliere il canale. Doppio click sullo schermo per visualizzare interamente. Per spegnere, il primo pulsante a destra in basso.